Il prossimo 29 dicembre, dalle ore 17:00 alle ore 18:30, si terrà un webinar per un primo esame dei provvedimenti in Legge di Bilancio e relativi ai bonus del comparto “casa”.
Come noto il DDL Bilancio è al momento all’esame del Senato e contiene numerosi emendamenti promossi da Confartigianato Imprese. Questi ultimi mesi sono stati caratterizzati da un intenso lavoro finalizzato ad ottenere modifiche alla disciplina del superbonus e a limitare gli effetti negativi del DL Antifrode, ottenendo l’abrogazione dell’obbligo di asseverazione e di visto per tutti gli interventi di edilizia libera e per gli interventi di importo inferiore a 10.000 euro.
Sono state accolte, inoltre, le nostre indicazioni per elevare a 10.000 euro di spesa il bonus mobili, anche se per il solo 2022, e la possibilità di utilizzare i prezzari DEI per le asseverazioni di congruità di tutti gli interventi.
L’incontro è dedicato ai funzionari e dirigenti delle categorie dell’edilizia, dell’impiantistica e dei serramenti.
Il collegamento sarà effettuato dalla sala formazione della sede provinciale di Confartigianato Imprese Rieti, in Via F.lli Sebastiani 121. In ottemperanza alle normative Covid-19 sarà richiesta l’esibizione del Green Pass a tutti i partecipanti.
Invitiamo chi volesse partecipare, a scrivere alla collega Elisa De Paola all’indirizzo email elisa.depaola@confartigianatorieti.it o contattandola telefonicamente al numero 0746 218131.