ENERGIA E GAS PER LE IMPRESE
Il Consorzio C.En.P.I. – Confartigianato Energia Per le Imprese – nasce su iniziativa di alcune Associazioni territoriali Confartigianato per espressa esigenza delle aziende artigiane associate di avere un supporto affidabile, professionale e continuo sul tema “energia”.
Il C.En.P.I. si occupa delle trattative con i maggiori fornitori nazionali per l’erogazione di ENERGIA E GAS METANO, fornendo un servizio completo e GRATUITO per tutte le imprese associate, finalizzato all’individuazione del MIGLIOR PREZZO disponibile sul mercato, permette un risparmio fino al 20% in un anno.
COME ADERIRE
Il nostro SPORTELLO CEnPI è a disposizione GRATUITAMENTE per visionare le tue bollette e individuare anche per la tua impresa il contratto Energia e Gas più vantaggioso senza che tu debba preoccuparti di nulla.
Non dovrai sostenere alcun costo di adesione o di gestione, né alcuna interruzione o variazione nell’erogazione dell’energia e del gas. Risparmierai e basta.
I VANTAGGI PER LA TUA ATTIVITÀ
Il C.En.P.I. opera come gruppo d’acquisto, quindi è in grado di individuare i fornitori migliori e ottenere i prezzi più convenienti.
La fatturazione è chiara e comprensibile.
Il Consorzio fornisce più di10.000 punti di prelievo sparsi su tutto il territorio nazionale tra energia elettrica e gas. Prima di qualsiasi impegno di fornitura, le imprese possono richiedere gratuitamente un preventivo dei costi di fornitura, sulla base del proprio fabbisogno energetico. L’adesione all’offerta non comporta spese di migrazione né di impianti, in quanto l’erogazione utilizza la rete già esistente.
Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Tiziana Colletti
Telefono: 0746 218131
inviaci una mail(nel campo “Oggetto” del modulo form inserire “Energia”)