Perché è nel nostro DNA…
Il lavoro artigianale “su misura”, lontano dalle logiche della produzione standardizzata, è da sempre nel sangue degli italiani. Siamo un popolo capace di creare e di produrre qualunque cosa, in modo unico.
Che si tratti di una modifica di carrozzeria, di alta sartoria, di tornire un pezzo di meccanica di precisione o di un foto ritocco professionale.
Sappiamo eccellere per il gusto di far bene le cose. E sappiamo intuire al volo dove la domanda sta andando, anticipandola e diventando pionieri del Made in Italy nel mondo.
Perché accedi a un mondo di servizi…
Assistenza fiscale, legale, sindacale e amministrativa, sia online che di persona, presso una rete capillare di sedi. Informazioni e aggiornamenti su leggi e adempimenti. In aggiunta, una ricca offerta di servizi e strumenti operativi creati per accompagnare lo sviluppo della tua attività, fin dalla sua nascita, e confezionati su misura per te: assistenza all’export, alla promozione, al credito, alla fornitura di energia, all’innovazione, all’aggregazione di imprese. Tutti i servizi che possono aiutare un lavoratore autonomo o un’impresa a crescere sana e forte. Perché diventare grandi oggi è una sfida quotidiana.
Scopri come diventare
socio Confartigianato Rieti
Perché sei artigiano. E imprenditore…
Perché ti riconosci in una dimensione d’impresa in cui il tuo apporto umano, personale e professionale è insostituibile.
Artigianato oggi non è più solo lavoro manuale: è anche terziario avanzato, attività professionale e consulenziale, moda, design, piccola e media impresa.
Ovunque la passione e l’amore per il lavoro “fatto bene” ti porti.
Per fare sistema ed essere più forte…
Perché i tuoi problemi e le tue preoccupazioni sono le stesse di centinaia di migliaia di artigiani e piccoli imprenditori in tutta Italia.
Perché insieme a loro sei più forte, e puoi far sentire la tua voce dove si decide del tuo futuro.
Perché fai parte di una grande famiglia, che conta più di 700.000 associati in ogni regione d’Italia.