//“Fresco Lazio”, nuovo Incentivo della Regione Lazio per l’acquisto di Latte Locale

La Regione Lazio ha lanciato “Fresco Lazio”, un programma di incentivi destinato a sostenere le imprese del settore alimentare che scelgono di utilizzare latte fresco prodotto nel Lazio.

Beneficiari

I soggetti beneficiari devono essere operatori della ristorazione, bar, pasticcerie, gelaterie, catering, mense, panifici, alberghi e del commercio.

Contributo

“Fresco Lazio” offre un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese sostenute per l’acquisto di latte fresco vaccino, con un contributo minimo garantito di 500 euro per una spesa totale di almeno 1.000 euro e un contributo massimo di 5.000 euro per una spesa di 10.000 euro.

Come partecipare

Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 18 giugno 2024 e opererà con una modalità “a sportello”, assicurando una pronta valutazione e liquidazione dei contributi fino all’esaurimento delle risorse.

Per maggiori informazioni sul programma “Fresco Lazio” e per assistenza nella preparazione della tua domanda, contatta l’ufficio credito di Confartigianato Imprese Rieti al numero 0746/218131 oppure invia un’email a credito@confartigianatorieti.it

2024-07-08T12:20:09+02:0014 Giugno 2024|