Siamo lieti di annunciare che il prossimo 20 settembre si terrà la “FESTA DEL SOCIO”, un giorno storico che vedrà per la prima volta insieme le associazioni Confartigianato di Rieti, Terni e Viterbo, per un evento dedicato ai soci che si preannuncia entusiasmante.
La giornata si svolgerà tra Vallepietra (RM) e Cappadocia (AQ), al confine tra Lazio e Abruzzo. Prima tappa il Santuario della Santissima Trinità: situato nel territorio del comune di Vallepietra (RM), in un territorio montano a quota 1337 m, si trova al di sotto di una grande rupe rocciosa a strapiombo del gruppo montuoso del monte Autore (1853 metri). Meta frequentatissima di devoti, pellegrini, curiosi ed escursionisti provenienti da ogni parte d’Italia e anche dall’estero, lo raggiungeremo seguendo la strada che da Tagliacozzo porta a Cappadocia, Camporotondo, SS Trinità. Particolarmente bello il tratto che da Camporotondo porta al Santuario, una strada sterrata circondata da faggete secolari del pianoro carsico di Campo della Pietra, località nota anche per essere stata sede del film “Lo Chiamavano Trinità”.
Alle 11:30/12.00 Don Alberto, parroco del Santuario, celebrerà una messa dedicata ai nostri soci artigiani e imprenditori.
Al ritorno, sosta per il pranzo al ristorante di Camporotondo “I Bucaneve”, per gustare prodotti e piatti tipici della Marsica.
La partenza in pullman è prevista per le ore 08:30 dalla sede di Confartigianato Imprese Rieti, Via F.lli Sebastiani n. 121, con ritorno previsto per le ore 18:00.
La quota di partecipazione è di euro 35,00 comprensiva di trasporto e pranzo.
Per ogni informazione è possibile contattare il collega Matteo Corradini tel. 0746218131 (tasto 2) e-mail info@confartigianatorieti.it.