Gli sportelli territoriali del CAAF Confartigianato attivi sul territorio nazionale sono pronti ad accompagnare cittadini, dipendenti e pensionati in tutte le pratiche fiscali 2024: dall’elaborazione del 730 alla verifica della DSU per l’ottenimento dell’Attestazione ISEE, dalle pratiche di successione ai RED e alla cessione dei crediti per i bonus edilizia, passando per tante altre pratiche di un fisco spesso troppo complicato per i contribuenti italiani.
Qualità dei servizi e degli strumenti offerti, professionalità ed assistenza qualificata sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono l’offerta degli sportelli territoriali del CAAF Confartigianato, una rete capillare di operatori e professionisti presenti in tutta Italia, che nel 2023 ha elaborato quasi 500mila pratiche soltanto tra modelli 730, ISEE e successioni.
A breve arriveranno le prime scadenze 2024 per i cittadini italiani e gli sportelli del CAAF Confartigianato sono già al lavoro per offrire la migliore e più efficace assistenza possibile. A cominciare dalla piattaforma Personal CAAF, una soluzione per i clienti, semplice, immediata e costantemente aggiornata per inviare la documentazione in digitale e comodamente da casa propria.
In più, anche quest’anno, il CAAF Confartigianato si è dotato di una tecnologia efficiente al servizio di professionisti e operatori qualificati per supportare i cittadini nel rapporto con la Pubblica amministrazione, a cominciare dalla cooperazione diretta con l’INPS e l’amministrazione finanziaria.
“Siamo un presidio certo per i cittadini, garantendo loro i servizi necessari – spiega la Direttrice di Confartigianato Persone Rieti, Raffaella Rauso -. Risultati e riconoscimenti ottenuti grazie al lavoro quotidiano dei professionisti dei nostri sportelli al fianco di pensionati e cittadini”.
Libera il tuo tempo, affidati a CAAF Confartigianato!
Per informazioni e appuntamenti: CAAF Confartigianato Rieti, Azzurra Spoletini tel. 0746 481092 caaf@confartigianatorieti.it.