Il Comune di Fara in Sabina, con il patrocinio della Provincia e dell’Arsial, organizzerà la XXI^ edizione della “FIERA DI FARFA” – GUSTO LAZIO nell’omonimo borgo, per i giorni 30 Aprile e 1° Maggio 2023.
La Fiera è caratterizzata dalla presenza di aziende agroalimentari, produttori di olio e suoi derivati, alimenti bio, il tutto con provenienza territoriale della Provincia di Rieti e della Regione Lazio. Conosciuta già dal medioevo come ottima opportunità di promozione culturale e vendita dei propri prodotti, dall’anno 2000 rientra anche in percorsi turistici enogastronomici riconosciuti in tutta Italia. La Fiera sarà arricchita da un’area food, da una sala adibita a convegni, mostre e degustazioni.
Ogni espositore potrà dotarsi di un proprio gazebo 3×3 o 3×4 con profondità max di 3 metri con copertura possibilmente bianca, tavoli, sedie e quant’altro necessario all’esposizione. Ogni banco potrà essere personalizzato con la propria pubblicità.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative di sicurezza.
La quota di partecipazione all’iniziativa è indicata nella scheda tecnica che, in caso di adesione, deve essere inviata entro il 17 Marzo 2023.