Con piacere vi comunichiamo che Papa Francesco incontrerà gli artigiani di Confartigianato sabato 10 ottobre 2020, presso l’Aula Paolo VI a Città del Vaticano.
Considerata l’importanza e il valore della dimensione familiare che caratterizza le imprese artigiane, l’Udienza è aperta anche ai familiari degli associati.
L’incontro costituirà per tutti noi una fondamentale occasione per sottolineare la corrispondenza e adesione del valore artigiano espresso dalle imprese con la loro creatività e la loro passione, ai valori cristiani del lavoro e della solidarietà.
L’incontro avverrà ovviamente nel rispetto delle regole dettate dall’esigenza di sicurezza sanitaria e quindi con la garanzia del distanziamento tra i partecipanti. Confartigianato Imprese Rieti provvederà a trasferimento Rieti-Città del Vaticano, mettendo a disposizione un pullman per quanti vorranno partecipare.
In considerazione della pausa estiva e del numero limitato di posti, vi invitiamo ad inviare una pre adesione all’iniziativa, tramite email all’indirizzo info@confartigianatorieti.it, per organizzare al meglio la trasferta.